PEC -Posta Elettronica Certificata www.giornalistilombardia.it

Menu

PEC: cos'è e come funziona

Come attivare la PEC

Attiva la PEC

Invio Documentazione

Recupero Password

Verifica Scadenza PEC

Rinnova la PEC

Riattiva la PEC

Configura la PEC

Contattaci

PEC Altri Ordini regionali

PEC Altri domini



 

I 5 PASSI DA FARE PER LA CERTIFICAZIONE DELLA PEC:

ATTENZIONE! Per attivare la casella PEC occorre obbligatoriamente:

1) Compilare online il form, clicca QUI

2) Scaricare il modulo di adesione in formato pdf (clicca QUI per scaricare il MODULO DI ADESIONE.pdf)
Se non avete Acrobat Reader cliccate QUI

3) Compilare il modulo scaricato in ogni sua parte e firmarlo

4) Inviare, insieme al MODULO ADESIONE compilato e firmato, l'INTERNO DEL DOCUMENTO D'IDENTITA' e l'INTERNO DELLA TESSERA GIORNALISTI dove sono leggibili nome e cognome.
Nel caso in cui non siate ancora in possesso del tesserino, potete inviare un documento che certifi
chi la richiesta di adesione all'Ordine.

Potete inviare la documentazione richiesta:
- da questa pagina
- via fax al numero 02 26148381

5) Effettuare il pagamento QUI
a mezzo carta di credito, paypal o postepay.
Chi non volesse pagare con carta di credito, clicchi
QUI, Vi saranno inviati gli estremi bancari per l'emissione di un bonifico bancario. NON ci sono altri metodi di pagamento.

Senza la compilazione del form online, l'invio del modulo firmato, del documento di identità, della copia delle tessera dell'Ordine e del pagamento, non sarà possibile attivare e certificare la casella PEC.

Ricordiamo che i tempi di certificazione della Casella PEC richiesta variano dai 2 ai 10 giorni lavorativi.

 

Artema Tecnologie e Sviluppo srl - Via Oldrado da Tresseno 12 - 20127 Milano MI - p. iva 04929600965